Il movimento delle dita, il linguaggio dei sordomuti,scrivere sul corpo il desiderio del corpo. Chi ti ha insegnato a scrivere col sangue sulla mia schiena? [...] Scritto sul corpo c'è un codice segreto, visibile solo in certe condizioni di luce; quello che si è accumulato nel corso della vita si ritrova lì.
Dicesti: "Me ne vado via da lui perché il mio amore per te fa di ogni altra vita una menzogna".Ho nascosto queste parole nella fodera del cappotto. Le tiro fuori come fa un ladro di gioielli quando nessuno lo vede. Non sono sbiadite. Niente di te è sbiadito. Sei ancora del colore del mio sangue. Sei il mio sangue. Quando mi guardo allo specchio, non è la mia faccia quella che vedo. Il tuo corpo è raddoppiato. Una volta sei tu e una volta io. Chi è chi?
Louise, la tua nudità era troppo per me, che non avevo ancora imparato l'estensione delle tue dita.Come potevo dominare quel territorio?Si sentiva così Colombo quando vide le Americhe?Io non sognavo di possedere te! volevo che tu possedessi me.
sabato, giugno 16, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento