Un giorno mi svegliai tra foglie secche e raggi autunnali
giovedì, maggio 31, 2007
Omologazione..
del cavolo.
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
ahahaha come ti capisco! Ah, se ti capisco! (il convegno era pieno di yuppies, la gente a cui è piaciuto come fa a sostenerlo? a me 'sta gente fa paura, meno male che qui in ufficio siamo tutti un po' più umani)
A me è piaciuto, ma a volte la "passione" per il marchio.. sfocia in momenti inquietanti Scientology :) e lì non ne si viene più fuori.. brrrr... che roba :)
piaciuto solo perché c'erano quei deficienti là che non ricordo come si chiamano. dai, i comici. quelli di chicco d'oliva, il più pirla di tutti. per il resto, pagliacciata di regime.
Chi sono?
Scrivo. Sono quello che scrivo. A volte. Altre volte scrivo quello che non sarei mai. Sono lettere prima che parole e prima ancora che frasi. Non sempre ho un senso compiuto, anche se nella vita cerco di averlo. Vivo. Non sopravvivo. Respiro. 2 occhi, 1 naso, 1 bocca, tanti sogni. Mille e 1 idee nella testa. Di come tutto sarebbe o sarà. Niente di quello che sarebbe potuto. I rimpianti e i rimorsi li lascio agli altri. Vivo di presente e futuro. Pelle verde e rugosa, occhi grandi a palla, salto che è una meraviglia. Da foglia in frasca. Sono Kermit. Kermit La Rana.
Nello stagno di Kermit, Tra reale e irreale, Nella raccolta dei suoi pensieri Di una vita che vive nell'amore, Tra le corse e il caos, lo smog, Le delusioni e le emozioni, Le difficoltà e le soddisfazioni. Nel suo stagno il tempo si ferma, Respira già meglio, Più serena.
3 commenti:
ahahaha come ti capisco! Ah, se ti capisco!
(il convegno era pieno di yuppies, la gente a cui è piaciuto come fa a sostenerlo? a me 'sta gente fa paura, meno male che qui in ufficio siamo tutti un po' più umani)
A me è piaciuto, ma a volte la "passione" per il marchio.. sfocia in momenti inquietanti Scientology :) e lì non ne si viene più fuori..
brrrr...
che roba :)
piaciuto solo perché c'erano quei deficienti là che non ricordo come si chiamano. dai, i comici. quelli di chicco d'oliva, il più pirla di tutti.
per il resto, pagliacciata di regime.
Posta un commento