Come ci s'innamora?!
Si casca? Si inciampa? Ci si scivola su come sull'olio? Si viene tamponati?
Succede tutto così d'improvviso. Ti svegli un giorno ed è successo. Non puoi più porvi rimedio. Fregata/o.
6 lì a chiederti perchè. Perchè? Perchè proprio lui/lei?!
Poi fai un check up competo.
Compili scheda anagraficacaratterialsintetica dello splendido esemplare.....
Età: 23
Occhi: scuri. No l'aggettivo non è sufficiente. Sono tra il verde e il nocciola. Ancora non è abbastanza. Quando mi guarda quasi ho un piccolo fremito di imbarazzo come se gli occhi fossero puntati diretti sui miei pensieri. Sanno cosa sto pensando. Sanno che sono innamorata/o. Ecco già così rende meglio l'idea..
Altezza: sì.. cioè altezza media. Non so. Sono innamorata/o. Ho contato i centimetri del contorno delle sue labbra. Con le mie. Ma non la sua altezza.
Carnagione: scura, abbronzata. Se mi avvicino alla sua pelle sento la mia bianco latte. Un contrasto bellissimo. Anche con le luci soffuse.
Sesso: tanto. Ah, no! Forse si intendeva il genere. Maschio/femmina.
Segni particolari: sono innamorata/o. Un giorno ti svegli e lo sai. Te ne accorgi. Ti piove addosso un secchio di petali e cuoricini. diventi sdolcinata/o. Ti accorgi di quanto ridicola/o sei solo quando i tuoi amici iniziano a trattarti come la Madonna. Quasi si inginocchiano e pregano. Per il primo periodo. Dopo ti prendono per il culo. Sembri autistica/o e lo riconosci. Ah.. ma di cosa scrivo?! I segni particolari dovevano essere i suoi!! E invece mi ritrovo a parlare dei MIEI segni particolari. Di come mi fa sentire. E' tutto dentro di me. Ogni suo gesto. Anche quando è lontano/a. E ogni volta aspetto che torni come una nave al porto. Come l'amante dalla sua amata.
Sono innamorata/o. Un giorno mi sono svegliata/o. Ora lo so.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento